SAKU02 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/saku02/art/DURARARA-OC-Haine-Shimizu-280561717SAKU02

Deviation Actions

SAKU02's avatar

DURARARA OC: Haine Shimizu

By
Published:
5.4K Views

Description

*SORRY ONLY ITALIAN... TONIGHT I'M TOO FOR TRANSLATE IT!*
E finalmente ce l'abbiamo fatta! *___* Premettendo che ci ho messo più tempo a fare le scritte che il disegno in se' per se' sono abbastanza soddisfatta del risultato (anche se ero troppo stanca per farle i vestiti.. lascio il lavoro alla vostra immaginazione per ora! XD)...
Il suo nome (a quanto scritto su Gentlemen's Alliance Cross!) significa "cenere" e "suono".
La sua vita ruota attorno ad unico mantra : vivere in maniera fuori dal comune. Mangia cibi strani, veste in modo strano, ha una scala di valori con cui cataloga le persone (ovviamente se non sono abbastanza particolari non sono degne del suo interesse! XD)

Story: Conosce Shinra alle medie come suo senpai, attratta dal suo carattere...ma il vero incontro fatale lo ha con Izaya, e il suo affetto (lei non lo chiama così ma in realtà lo è XD) per lui cresce così tanto nel tempo che finisce per diventare la sua informatrice migliore...e molto di più (entrambi si usano a vicenda "quando si annoiano">//v//>).

:bulletred: Considera Ikebukuro come una specie di "Wonderland", in cui ogni giorno può scoprire qualcosa di nuovo e sempre più fuori dal comune.
:bulletred: Ha una memoria fotografica, ma se ne porta sempre una dietro per poter scattare foto alle cose più particolari (ha la camera tappezzata)
:bulletred: Tiene una specie di mini-blog giornaliero indirizzato a Izaya, a cui lui risponde quotidianamente :heart:

I'LL EDIT LATER! X°°DDD

DURARARA! © Ryohgo Narita
Haine Shimizu © ~SAKU02
Original base: Masaomi Kida
Image size
1178x720px 110.81 KB
© 2012 - 2024 SAKU02
Comments53
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
eha1027's avatar
great character! 

I often dislike oc when they are drawn because the style the artist made the character is in is often like 70 %  of the time in another style than the anime or manga itself.

the reason why I love this that you made your own character but you did it while staying in the same style as the series! Well done!